Regolamenti

I Regolamenti sono gli atti normativi del Comune in base ai quali l'amministrazione comunale disciplina le diverse attività che si svolgono nel territorio.
Di seguito sono allegati i testi dei Regolamenti di maggiore interesse in vigore nel Comune di Sestu, divisi per servizio di competenza.

Servizio
Regolamenti Settore Servizi al cittadino Sport cultura e spettacoli
Regolamento di igiene urbana e ambientale Ambiente e servizi tecnologici
Regolamento per l'assegnazione di contributi per la ristrutturazione di facciate Urbanistica edilizia privata e residenziale pubblica
Regolamento commissione mensa scolastica Istruzione
Regolamento Asilo Nido Comunale Istruzione
Regolamento assegni di studio Istruzione
Regolamento rimborso spese viaggio Istruzione
Regolamento assistenza domiciliare Politiche sociali
Regolamento contabilità Servizio finanziario
Regolamento accertamento con adesione Tributi
Regolamento entrate tributarie Tributi
Regolamento ICI Tributi
Regolamento pubblicità e pubbliche affissioni Tributi
Regolamento TARSU Tributi
Regolamento TOSAP Tributi
Regolamento edilizio Urbanistica edilizia privata e residenziale pubblica
Regolamento Consiglio Comunale Affari generali e personale
Regolamento IMU Tributi
Regolamento per l'applicazione dell'addizionale comunale IRPEF Tributi
Regolamento per l'accesso all'impiego Affari generali e personale
Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi Affari generali e personale
Regolamento per l'affidamento di incarichi di collaborazione autonoma Affari generali e personale
Regolamento per la disciplina del fondo incentivamente ex art.92 d.lgs163/2006 Affari generali e personale
Regolamento per l'autorizzazione allo svolgimento di incarichi esterni al personale dipendente Affari generali e personale
Regolamento per l'erogazione dei buoni pasto al personale dipendente Affari generali e personale

Pagine