Consiglio comunale del 10 ottobre 2018

aula consiliare

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di 1^ convocazione per il giorno Mercoledì 10 Ottobre 2018, alle ore 19.00 ed in 2^ convocazione per il giorno Venerdì 12 Ottobre 2018, alle ore 19.00, presso l’aula consiliare del Comune per trattare i seguenti punti all'ordine del giorno:

Interrogazioni e comunicazioni

• Nomina Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2018 – 2021;
  • Designazione del capitano della Compagnia Barracellare per il triennio 2018/2021 a seguito di intervenuto rinnovo automatico della stessa.

Gli atti saranno messi a disposizione dei Consiglieri comunali durante l’orario d’ufficio, presso la Segreteria del Comune e saranno comunque disponibili nell’area riservata sul sito del Comune.

L’Ufficio di Segreteria vigilerà sulla completezza degli atti e sulla loro disponibilità per i Sigg.ri Consiglieri.

IL PRESIDENTE

Dr Matteo Taccori