Consiglio Comunale del 11 ottobre 2016

Il Consiglio Comunale convocato in seduta straordinaria di prima convocazione per il giorno martedì 4 ottobre 2016, ha aggiornato i lavori al giorno martedì 11 ottobre 2016, alle ore 18.30, presso l’aula consiliare del Comune per trattare i seguenti punti all'ordine del giorno, rimasti inevasi:

• Mozione per la definizione e regolamentazione dell'Istituto di partecipazione dei cittadini “Question Time”;
  • Mozione su “Adesione al servizio Comuni-Chiamo”;
  • Mozione su “Il nuovo sistema tariffario regionale introdotto dall'Arst e i disservizi per i pendolari (studenti e lavoratori) di Sestu e hinterland;
  • Mozione sul problema delle carenze del trasporto pubblico che penalizzano la comunità di Sestu;
  • Mozione per la richiesta di introduzione nella legge statutaria elettorale della doppia preferenza di genere.

La seconda convocazione è prevista per il giorno giovedì 13 ottobre 2016, alle ore 18.30.

Il Presidente: Matteo Taccori