Consiglio Comunale del 1° marzo 2016

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria di prima convocazione per il giorno martedì 1° marzo 2016, alle ore 18.30 ed in seconda convocazione per il giorno giovedì 3 marzo 2016, alle ore 18.30, presso l’aula consiliare del Comune per trattare i seguenti punti all'ordine del giorno:

Interrogazioni e comunicazioni

• Modifiche ed integrazioni al Regolamento per la disciplina delle videoriprese delle sedute del Consiglio Comunale, approvato con propria delibera n. 58/2014;
  • Piano di lottizzazione convenzionato comparto C3+S località Is Paras – Marginarbu – Approvazione lavori di urbanizzazione secondaria – Sistemazione piazza a scomputo degli oneri concessori – Proponente Soc. Business Plan srl.;
  • Mozione in merito all'adesione del Comune di Sestu alla Città Metropolitana di Cagliari, presentata dai Consiglieri Usai Gianluca, Crisponi Anna, Putzu Lucia, Serra Francesco.

Il Presidente: Matteo Taccori