Consiglio Comunale del 2 ottobre 2013

aula consiliare

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria urgente di prima convocazione per il giorno mercoledì 2 ottobre 2013, alle ore 18.30 presso l'aula consiliare del Comune per trattare il seguente punto all'ordine del giorno:

• Aggressioni ed episodi di violenza nella Casa comunale.

Il Consiglio Comunale è altresì convocato in seduta straordinaria di prima convocazione per il giorno venerdì 4 ottobre 2013, alle ore 18.30 presso l’aula consiliare del Comune per trattare il seguente punto all'ordine del giorno:

• Comunicazioni
  • Surroga del consigliere dimissionario Sig. Alessandro Cossa.

Gli atti saranno messi a disposizione dei Consiglieri comunali durante l’orario d’ufficio, presso la Segreteria del Comune.

L’Ufficio di Segreteria vigilerà sulla completezza degli atti e sulla loro disponibilità per i Sigg.ri Consiglieri.

Il Presidente: Eliseo Zanda