Avviso pubblico per manifestazione di interesse servizio di spedizione postale della corrispondenza del Comune di Sestu

Il Comune di Sestu intende acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, mediante richiesta di offerta tramite MePa, per l'affidamento del servizio di spedizione postale della corrispondenza del Comune di Sestu dal 01.04.2017 al 31.12.2018. Per le caratteristiche del servizio e per tutte le informazioni relative si rinvia alla documentazione di seguito allegata.

Codice CIG: 

Z231BBDB22

Data di pubblicazione: 

Mercoledì, 24 aprile 2024

Data di scadenza: 

Mercoledì, 24 aprile 2024

Stato: 

Esiti

Tipologia del bando: 

  • Servizi

Ufficio di riferimento: 

Appalti

Allegati: 

Avvisi: 

AllegatoDimensione
PDF icon avviso pubblico servizi postali189.09 KB

Esito: 

AllegatoDimensione
PDF icon Provvedimento di aggiudicazione definitiva195.93 KB