Avviso pubblico per manifestazione di interesse servizio di spedizione postale della corrispondenza del Comune di Sestu
Il Comune di Sestu intende acquisire manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata, mediante richiesta di offerta tramite MePa, per l'affidamento del servizio di spedizione postale della corrispondenza del Comune di Sestu dal 01.04.2017 al 31.12.2018. Per le caratteristiche del servizio e per tutte le informazioni relative si rinvia alla documentazione di seguito allegata.
Codice CIG:
Z231BBDB22
Data di pubblicazione:
Mercoledì, 24 aprile 2024
Data di scadenza:
Mercoledì, 24 aprile 2024
Stato:
Esiti
Tipologia del bando:
- Servizi
Ufficio di riferimento:
Appalti
Avvisi:
Allegato | Dimensione |
---|---|
avviso pubblico servizi postali | 189.09 KB |
Esito:
Allegato | Dimensione |
---|---|
Provvedimento di aggiudicazione definitiva | 195.93 KB |