Avviso di selezione per il conferimento, mediante procedura comparativa, di un incarico di tipo autonomo professionale per la valutazione economico-finanziaria della Farmacia Comunale.

E' indetta una procedura comparativa per l'affidamento di un incarico di tipo autonomo professionale per la valutazione economico-finanziaria della Farmacia Comunale. Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13 del giorno 03/06/2014. Per tutti i dettagli relativi si rinvia alla documentazione di seguito allegata. *** Si rende noto che con determinazione numero 990 del 04/06/2014 è stata nominata la commissione giudicatrice deputata all'espletamento della procedura selettiva in oggetto nonchè è stata fissata per le ore 9.30 del 05/06/2014 l'apertura dei plichi contenenti le offerte pervenute, la quale avrà luogo in seduta pubblica presso l'Ufficio del Segretario Generale (presso il 2° piano del Municipio, via Scipione 1, Sestu).

Data di pubblicazione:

Giovedì, 25 aprile 2024