Bando per la concessione di un'area comunale all'interno del parco Efisio Marcis per la sua riqualificazione - anno 2014

In seguito alla precedente indizione andata deserta, è indetto un nuovo bando pubblico per la presentazione di una manifestazione di interesse per l’ottenimento della concessione di un’area all’interno del Parco Comunale “Efisio Marcis”, sito in via Fiume. La concessione dell’area, identificata catastalmente al Foglio 35, per attività di servizio bar e ristoro, sarà circoscritta alla parte di superficie di mq. 88, ubicata all’interno dello stesso Parco (mq 32 + mq 56 - vedasi planimetrie allegate). Il provvedimento concessorio per la sopra citata attività commerciale verrà accordato a seguito della valutazione di una proposta progettuale per la riqualificazione del medesimo parco, i cui costi sono a carico del concessionario aggiudicatario. Per tutti i dettagli si rinvia alla documentazione di seguito allegata.

Data di pubblicazione:

Venerdì, 29 marzo 2024