Bando per l'affidamento del servizio manutentivo dei veicoli di proprietà del Comune di Sestu per gli anni 2015/2016

E' indetta una procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione (parte meccanica, elettrica, carrozzeria, riparazione e sostituzione di pneumatici, approntamento revisione periodica della motorizzazione) di veicoli diversi di proprietà del Comune di Sestu per gli anni 2015/2016. Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 28/11/2014. L'apertura dei plichi contenenti le domande e la documentazione per la partecipazione alla gara verrà effettuata in seduta pubblica il giorno 1/12/2014 alle ore 9,00 presso il Settore Ambiente e Servizi Tecnologici sito al 1° piano del Municipio nella via Scipione n.1. Per tutte le informazioni relative alla procedura si rinvia integralmente alla documentazione di seguito allegata.

Codice CIG: 

59104544EF

Data di pubblicazione: 

Mercoledì, 29 ottobre 2014

Data di scadenza: 

Martedì, 4 ottobre 2022

Stato: 

In pubblicazione

Tipologia del bando: 

  • Servizi

Ufficio di riferimento: 

Settore Ambiente e Servizi Tecnologici

Allegati: 

AllegatoDimensione
PDF icon Bando di gara e modulistica248.27 KB
PDF icon Capitolato154.15 KB