Bando per l'affidamento del servizio manutentivo dei veicoli di proprietà del Comune di Sestu per gli anni 2015/2016
E' indetta una procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione (parte meccanica, elettrica, carrozzeria, riparazione e sostituzione di pneumatici, approntamento revisione periodica della motorizzazione) di veicoli diversi di proprietà del Comune di Sestu per gli anni 2015/2016. Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 28/11/2014. L'apertura dei plichi contenenti le domande e la documentazione per la partecipazione alla gara verrà effettuata in seduta pubblica il giorno 1/12/2014 alle ore 9,00 presso il Settore Ambiente e Servizi Tecnologici sito al 1° piano del Municipio nella via Scipione n.1. Per tutte le informazioni relative alla procedura si rinvia integralmente alla documentazione di seguito allegata.
Codice CIG:
59104544EF
Data di pubblicazione:
Mercoledì, 29 ottobre 2014
Data di scadenza:
Venerdì, 19 aprile 2024
Stato:
In pubblicazione
Tipologia del bando:
- Servizi
Ufficio di riferimento:
Settore Ambiente e Servizi Tecnologici