Bando per l'affidamento a soggetti imprenditoriali della gestione del cantiere occupazionale finanziato con L.R. n° 6/2012 - Interventi urgenti anticrisi

E' indetta una procedura di gara aperta per l'affidamento a soggetti imprenditoriali della gestione del cantiere comunale finalizzato all'occupazione approvato con delibera di Giunta 180 del 31/10/13, avente ad oggetto la sistemazione dei marciapiedi della via Dante e di Corso Italia per l'eliminazione delle barriere architettoniche. Il progetto occupazionale, finanziato dalla legge regionale n° 6/2012 e cofinanziato con risorse comunali, prevede l'esecuzione delle seguenti lavorazioni: realizzazione dei sottoservizi; predisposizione della rete di illuminazione pubblica; realizzazione dei marciapiedi; ripristino della pavimentazione stradale. Le lavorazioni dovranno essere effettuate dal soggetto aggiudicatario nel termine di 8 mesi dalla data del verbale di consegna mediante l'utilizzo del personale individuato dall'Amministrazione comunale per il tramite del competente Centro servizi per il lavoro, costituito in particolare da: n.1 geometra capo cantiere; n.2 operai qualificati (muratori); n.2 operai comuni (manovali edili). Per tutte le informazioni relative si rinvia al bando di gara e alla documentazione di seguito allegata.

Codice CUP:

H47H13000790006