Concessione Area Comunale per riqualificazione Parco Comunale di via Fiume

In seguito alla precedente indizione andata deserta, è indetto ex novo un bando pubblico finalizzato ad acquisire delle manifestazioni di interesse per l’ottenimento di una concessione di un’area all’interno del Parco Comunale “Efisio Marcis”, sito in Sestu presso la via Fiume. La concessione dell’area, identificata catastalmente al Foglio 35, per attività di servizio bar e ristoro, avrà una durata di anni 9 e sarà circoscritta alla parte di superficie di mq. 88, ubicata all’interno dello stesso Parco, (mq 32 + mq 56 - vedasi planimetrie allegate). Il provvedimento concessorio, per l'attività commerciale sopraesposta, verrà accordato a seguito della valutazione di una proposta progettuale per la riqualificazione del medesimo parco, i cui costi sono a carico del concessionario aggiudicatario. Per tutti i dettagli si rinvia alla documentazione allegata.

Data di pubblicazione:

Martedì, 12 giugno 2012