Manifestazioni di interesse per la valorizzazione di aree di proprietà comunale site in località Cortexandra

Bando per l'acquisizione di preliminari manifestazioni d'interesse per la valorizzazione e qualificazione in aree verdi attrezzate e sportive - ricreative e di svago, riguardante la località Cortexandra, da attuarsi attraverso la successiva concessione di un area comunale. Per tutte le specifiche inerenti alla procedura in oggetto si rinvia al testo integrale del bando di seguito allegato. I soggetti interessati dovranno far pervenire entro le ore 12.00 del giorno 3 settembre 2012 all'Ufficio Protocollo del Comune di Sestu, sito nella via Scipione n.1, il plico contenente la preliminare manifestazione di interesse, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero mediante consegna a mano durante l'orario di apertura al pubblico del medesimo Ufficio Protocollo. Il termine per la presentazione del plico contenente la preliminare manifestazione di interesse è stato prorogato al 3 ottobre 2012.

Data di pubblicazione:

Giovedì, 23 agosto 2012