municipio sestu

Si informano i cittadini che dal mese di Gennaio 2020 il presente portale non verrà più aggiornato in seguito all'avvio del nuovo sito web dell'Amministrazione. Rimarranno comuque consultabili tutte le informazioni relative alle iniziative avviate prima del 01/01/2020 e la documentazione presente negli archivi delle varie sezioni del sito.

albo comunale associazioni

Si informano gli interessati che con determinazione del Responsabile del Settore numero 1432 del 31 dicembre 2019, è stato aggiornato l'Albo comunale delle Associazioni per il biennio 2019/2020 consultabile al seguente indirizzo:

Si informano gli interessati che con determinazione del Responsabile del Settore contenzioso, pubblica istruzione, sport, cultura, servizi demografici, biblioteca numero 1397 del 23 dicembre 2019, è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti per l'anno 2020 da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu.

chiesa di sant antonio in sestu

La Sindaca e l'Amministrazione comunale augurano a tutti i cittadini sestesi Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

aula consiliare

Il Consiglio comunale è convocato per il giorno 23 dicembre 2019, alle ore 18.00.

municipio sestu

L'Ufficio attività produttive, commercio e agrucoltura intende acquisire manifestazioni di interesse - preventivi di spesa per l'affidamento diretto ad un operatore economico dei servizi finalizzati alla realizzazione del progetto approvato con delibera di Giunta n.221/2019.

concorso

L'amministrazione comunale, al fine di consentire a tutti i cittadini e gli operatori economici interessati a partecipare al concorso "Coloriamo le nostre case e le vetrine",  rende noto che i termini per la presentazione delle domande è prorogato al 27 dicembre 2019.

logo della protezione civile con scritta allerta gialla

Si informa che il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile ha emesso un avviso di criticita’ ordinaria per rischio idrogeologico e idraulico su tutto il Campidano a partire dalle ore 14:00 del 21/12/2019 e sino alle ore 18:00 del 22/12/2019.

Riu Durci Sestu

A causa delle precipitazioni localmente in atto e di quelle avvenute nei territori limitrofi si segnalano grosse criticità dovute all'ingrossamento e allo straripamento del riu Durci e del riu Sassu. Si raccomanda di tenersi a debita distanza dalle zone a rischio, di evitare assolutamente l'attraversamento dei guadi e di prestare la massima attenzione su tutta la viabilità contigua alle zone allagate. Zone di elevata criticità sono state segnalate in prossimità di via Manna in località Piscina Matzeu lato strada Bricoman.

Camera d'albergo

Si ricorda che i bed & breakfast dovranno presentare entro il prossimo 31/12/2019 la documentazione prevista per la definizione della loro classificazione in uno dei tre livelli previsti dalle disposizioni regionali, pena la decadenza del relativo titolo abilitativo.

Pagine