• Eventi
Locandina Attobius, Festas e Traditzionis

Attobius, Festas e Traditzionis - IV edizione

Venerdì, 14 settembre 2018

L’Associazione Culturale “T.A.M. T.A.M.” di Sestu promuove e organizza la IV edizione della manifestazione “Attobius, Festas e Traditzionis” che ha lo scopo di valorizzare il patrimonio culturale e musicale attraverso un’esibizione concertistica.

Il concerto denominato “Celebri melodie nella magia del canto” è tenuto da un gruppo cameristico vocale - strumentale composto da soprano, baritenore, pianoforte e percussioni. Il quartetto proporrà melodie appartenenti al repertorio musicale regionale, nazionale e internazionale di autori e generi vari.

La manifestazione si terrà sabato 15 settembre 2018 alle ore 21.00 presso Casa Ofelia. L’ingresso è gratuito.

Il Comune di Sestu ha concesso il patrocinio per l'evento con deliberazione n. 180 del 13/09/2018.

Per maggiori dettagli sull'evento si invita alla consultazione dell’allegato.

PDF icon Locandina Attobius, Festas e Traditzionis781.17 KB