• Eventi
babbi natale in bicicletta

In giro per Sestu - pedalata natalizia

Lunedì, 3 dicembre 2012

L'Amministrazione comunale di Sestu organizza per domenica 9 dicembre 2012 una pedalata natalizia in compagnia per le vie del paese. L'iniziativa si colloca all'interno del programma denominato "Viviamo Sestu", volto a incentivare la conoscenza del territorio sestese, la socializzazione tra i concittadini e lo sviluppo di una mobilità eco-sostenibile. L'appuntamento è fissato per le ore 10,30 presso piazza Salvo D'Acquisto, davanti al Municipio. Tutti i ciclisti riceveranno in dono il cappellino di Babbo Natale.

Al termine del tour del paese tutti i partecipanti potranno trattenersi al pranzo organizzato dall'associazione Is Mustayonis e s’Orku Foresu presso i locali della Pro Loco (nella via Roma), per il quale è prevista una quota di 7 euro per i bambini sotto i 12 anni, di 10 euro per i ciclisti adulti e di 15 euro per gli accompagnatori.

Al termine del pranzo il team di TuttoEsaurito organizzerà una tombolata e giochi per i più piccoli. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.