• Eventi
gruppo folk sestu

International Folk Fest 2018

Venerdì, 20 luglio 2018

L’evento, giunto alla 14esima edizione, è organizzato dall’associazione Gruppo Folk “I Nuraghi” con il patrocinio dell’Assessorato regionale del turismo, artigianato, commercio e del Comune di Sestu. I gruppi protagonisti sono undici provenienti da: Messico, Argentina, Paruguay, Thaiwan, Polonia, Ucraina, Colombia, Paesi Baschi, Armenia, Serbia e Sardegna.

La conferenza stampa dell’evento e la presentazione dei gruppi è prevista per lunedì 30 luglio alle ore 19.00 nell’aula consiliare del Comune di Sestu in via Scipione. Seguirà poi l’esibizione dei gruppi nella piazza “Salvo D’Acquisto”.

A partire invece da giovedì 2 e fino a sabato 4 agosto 2018 alle ore 21.30, i gruppi internazionali saranno presenti e danzeranno nel teatro all'aperto del Parco Comunale "Efisio Marcis", tra via Fiume e via Sardegna.