• Eventi

International Folk Fest 2019

Giovedì, 4 luglio 2019

L’evento, organizzato dall’associazione Gruppo Folk “I Nuraghi” con il patrocinio dell’Assessorato Regionale del turismo, artigianato, commercio e del Comune di Sestu, vede la partecipazione di numerosi gruppi provenienti dall'estero e dalla Sardegna che si esibiranno in danze e canti tradizionali.

La manifestazione prenderà avvio il 29 luglio con la presentazione dei gruppi che si terrà nell'aula consiliare del Comune di Sestu e proseguirà l'uno, il due e tre agosto al Parco comunale "Efisio Marcis" di Sestu con l'esibizione dei gruppi folkloristici che allieteranno il pubblico con le loro danze e i canti tipici della loro tradizione e cultura.

Siete tutti invitati a partecipare.

Per maggiori dettagli e informazioni si rinvia alla consultazione dell'allegata locandina

PDF icon locandina1.32 MB