• Eventi
IV edizione Festival Premio Emilio Lussu

Lunedì, 23 luglio 2018

Venerdì 27 luglio alle ore 21.00 presso il cortile di casa Ofelia a Sestu, in collaborazione con l’amministrazione comunale, partner della manifestazione, si terrà l’anteprima del Festival Premio Emilio Lussu. L’ingresso è libero.

La serata è introdotta dalla Sindaca del comune di Sestu Paola Secci, dall’assessore alla cultura Nicola Ruggiu e dagli organizzatori del Festival Lussu.

L'evento è stato patrocinato dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 45/2018 e organizzato in collaborazione con l’associazione La macchina cinema (FICC), la FICC – Federazione Italiana dei Circoli del Cinema, il Centro Regionale FICC Sardegna, la rivista letteraria plurilingue “Coloris de Limbas”.

Per maggiori dettagli sull'evento si invita alla consultazione delle sezioni sottostanti.