• Eventi
mandela day

Mandela Day Sardegna 2018

Mercoledì, 11 luglio 2018

Nei giorni 18, 19, 20 e 21 luglio 2018 presso Casa Ofelia a Sestu e presso il Lazzaretto di Sant'Elia a Cagliari avrà luogo la quinta edizione del "MANDELA DAY SARDEGNA" 2018, organizzata dall'associazione La Rosa Roja, Mezcla Intercultura, Madiba Sinnai e in collaborazione con il Comune di Cagliari, il Comune di Sestu, Forum SaD e con il sostegno di Fondazione con il Sud.

Mandela Day Sardegna è una commemorazione istituita dall’ONU nel 2010 che ricorre ogni anno per spronare le persone a costruire un mondo più giusto, a dedicarsi al prossimo, ad essere eroi, anche solo per un giorno. La data della celebrazione, il 18 Luglio, è stata scelta in occasione del compleanno del Premio Nobel per la Pace. È una giornata che ci invita tutti a coltivare la cultura per la pace.

Vedasi Locandina per maggiori dettagli sull'evento.

PDF icon Locandina Mandela Day 2018699.08 KB