• Eventi
mandela day

Mandela's day Sardegna 2015

Mercoledì, 15 luglio 2015

Nei giorni 17, 18 e 19 luglio 2015 presso la sala Consiliare del Comune di Sestu (Via Scipione, 1) e presso il Centro Sociale del Comune di Sestu (Vico Pacinotti) avrà luogo la seconda edizione del "MANDELA'S DAY SARDEGNA" 2015 – Sestu, organizzato dall' ASSOCIAZIONE LA ROSA ROJA, CARITAS DIOCESI CAGLIARI in collaborazione con il COMUNE DI SESTU, FORUMSAD NAZIONALE, la RETE SARDA PER IL SOSTEGNO A DISTANZA (SaD) e di VICINANZA (SoV), COORDINAMENTO COOPERAZIONE INTERNAZIOINALE SARDEGNA (Co.Co.I.S.), Associazione MADIBA, Associazione Los QUINCHOS, Associazione ProMeSa, Associazione Di.Vo. Campania Associazione PUEBLOS UNIDOS, Associazione SARDEGNA AUXILIA, Associazione SUNUGAAL. L’iniziativa, organizzata in occasione del "MANDELA’S DAY " (GIORNATA INTERNAZIONALE PER LA CULTURA DELLA PACE), giornata internazionale istituita dall’ONU per celebrare il leader sudafricano, prevede una serie di momenti di riflessione dedicati ai diritti umani.

Gradita la registrazione per la partecipazione e Visita alla Mostra.

Per info: 3206218560; eventilarosaroja2012@gmail.com

Scadenza Prenotazioni:
Giovedì 16 luglio 2015 ore 20:00 per partecipazione Ven
Venerdì 17 luglio 2015 ore 20:00 per partecipazione Sab.
Sabato 18 luglio 2015 ore 20:00 per partecipazione Dom

Vedasi Locandina per maggiori dettagli sull'evento

VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA.

PDF icon Locandina dell'evento484.08 KB