• Eventi
foto pedalata di gruppo del 25 aprile 2012

Viviamo Sestu - pedalata in compagnia del 2 giugno 2012

Martedì, 22 maggio 2012

In occasione della Festa della Repubblica, sabato 2 giugno 2012, il Comune di Sestu e la Pro Loco di Monastir,  organizzano una pedalata in compagnia verso il parco della chiesa di Santa Lucia, che si trova nelle campagne di Monastir.

Programma della giornata:

• raduno alle ore 8.30 in piazza Salvo D'Acquisto (piazzale antistante il Municipio);
  • pedalata con destinazione parco della chiesa di Santa Lucia;
  • escursioni al castello di Baratuli e alle Domus de Janas "Is Aruttas";
  • pranzo nel parco di Santa Lucia a cura della Pro Loco di Monastir (al costo di 6 euro per i bambini sotto i dodici anni, 8 euro per gli adulti);
  • rientro al pomeriggio in piazza Salvo D'Acquisto.

Attenzione! L'importo del pranzo è comprensivo di maglietta. E' necessario prenotare presso il Comune (primo piano, ufficio dell'assessore Pitzanti), martedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.00, giovedì dalle 17.00 alle 18.30. Per informazioni è possibile contattare il numero 3667182043.

Immagini allegate: