camera d'albergo

Adempimenti in materia di classificazione dei bed & breakfast

Mercoledì, 26 giugno 2019

Secondo quanto previsto dalla delibera della Giunta Regionale n.1/13 del 08/01/2019 che definisce le Direttive di attuazione per la disciplina dei Bed & Breakfast anche i titolari dei B&B in attività nel territorio di Sestu sono tenuti a presentare al SUAPE il modello F46 che comprende la dichiarazione autocertificativa sul possesso dei requisiti e dotazioni minime per la determinazione del livello di classifica della struttura.
I B&B sono stati infatti classificati in tre livelli, identificati dalle stelle, in relazione al possesso dei requisiti e delle dotazioni minime riportati nella tabella allegata alla citata deliberazione. Il modello F46 dovrà essere presentato entro il 7 Luglio 2019 tramite il Suape del Comune.

Si specifica che le citate direttive prevedono che la mancata presentazione dell'autocertificazione al Suape nei termini previsti comporta l'immediata decadenza del titolo abilitativo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la documentazione allegata.