logo asilo nido

Approvate le graduatorie provvisorie per il Nido d'Infanzia Comunale "Emanuela Loi" a. e. 2019/2020

Martedì, 2 luglio 2019

Con determinazione n. 685 del 1/07/2019, sono state approvate le graduatorie provvisorie per il Nido d'Infanzia Comunale "Emanuela Loi", per l'anno educativo 2019/2020.

Le graduatorie provvisorie suddivise per fasce d'età, le liste d'attesa, l'elenco degli esclusi e delle rinunce, possono essere visionate nei documenti allegati.

Eventuali ricorsi degli interessati potranno essere formulati esclusivamente in forma scritta ed indirizzati alla Responsabile del Settore  Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie sul sito istituzionale del Comune.

PDF icon graduatorie provvisorie nido d'infanzia161.17 KB