Attivazione numero verde per segnalazione guasti e anomalie impianti illuminazione pubblica

Lunedì, 31 luglio 2017

Dal 1 luglio 2017 il servizio di manutenzione dell'illuminazione pubblica comunale è stato affidato alla società "Zephiro S.p.a.". Questa Amministrazione a seguito di tale affidamento ha provveduto ad attivare un servizio dedicato per la segnalazione dei guasti e delle anomalie degli stessi impianti, tramite un numero verde 800 628 172 riservato. Il servizio sarà operativo tutti i giorni 24 ore su 24. Pertanto tutti i cittadini possono già utilizzare questo nuovo servizio per le segnalazioni di guasti, escluse le strade che seguono nelle quali i pali sono di proprietà di Enel Sole e non comunali:

Piazza Dettori, piazza Sant'Antonio, vico I Canonico Murgia, vico I San Gemiliano, vico I Dettori, vico II Dettori, vico III Dettori, vico IV San Gemiliano, vico Scipione, via Asproni, via Brigata Sassari da n. civico 30 a n. civico 53, via Cadorna, via Cagliari da n. civico 1 a n. civico 279, via Cavallera, via Cavour, via Col Del Rosso da n. civico 2 a n. civico 20, via Dettori, via Ferrara da n. civico 1 a n. civico 9, via Firenze, via Genova, via Giulio Cesare da n. civico 1 a n. civico 27, via IV Novembre, via Labriola, via Lanusei, via Livorno, via Mazzini da n. civico 2 a n. civico 18, via Milano, via Monte Grappa, via Monte Sabotino, via Perugia, via Regina Elena, via Repubblica, via Della Resistenza, via S. Simmaco, via Sassari, via Scipione da n. civico 3 a n. civico 87, via Tagliamento, via Tempio, via Torino, via Trincea delle Frasche, via V. Emanuele, viale Cimitero.