zanzara

Azioni per il contrasto di zecche e zanzare

Venerdì, 14 giugno 2019

L'Amministrazione invita tutti i cittadini a porre in essere alcuni accorgimenti, indicati nei vademecum allegati, per contrastare la diffusione di alcuni insetti quali zecche e zanzare in occasione dell'approssimarsi dell'estate. Il Servizio Antinsetti della Città Metropolitana di Cagliari è competente negli interventi  di disinfestazione e ad esso si rivolge il Comune successivamente al ricevimento delle segnalazioni da parte dei residenti.
I cittadini potranno effettuare eventuali segnalazioni compilando l'apposito modulo di seguito allegato. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Ambiente del Comune contattando il Sig. Masala Ignazio al Tel. 070.2360240 o via mail all'indirizzo ignazio.masala@comune.sestu.ca.it