• News
rubinetto dell'acqua

Bonus Idrico

Lunedì, 2 luglio 2018

Si informano tutti gli utenti che con la Delibera 227/2018/R/idr dell'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente sono state definite le modalità applicative del bonus sociale idrico per gli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale.

A partire pertanto dal 1 Luglio 2018 gli utenti diretti ed indiretti del servizio di acquedotto in condizioni di disagio economico sociale, cioè che fanno parte di nuclei familiari:

- con indicatore ISEE non superiore a 8.107,5 euro;

- con indicatore ISEE non superiore a 20.000 euro se con almeno 4 figli a carico

potrànno richiedere, oltre al bonus elettrico, anche il bonus per la fornitura idrica che consiste in uno sconto sulla tariffa relativa al servizio di acquedotto per gli utenti domestici residenti. Hanno diritto al bonus anche gli utenti che hanno un contratto di fornitura diretto che vivono in un condominio (ed il titolare del contratto di fornitura coincida con il condominio stesso).

 

Gli uffici del Caf C.I.A. sede zonale di Sestu in Via Donizetti n. 66, sono a disposizione dei cittadini interessati per la ricezione delle domande, tutti i MARTEDI’ dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 18,00.

 

 

 

 

Temi: