rubinetto dell'acqua

Bonus Idrico 2017

Mercoledì, 14 novembre 2018

Si informa che con determinazione del Responsabile del Settore n. 977 del 14/11/2018 sono state avviate le procedure per l'accesso all'agevolazione tariffaria a carattere sociale per il Sistema Idrico Integrato (SII) a favore dei nuclei familiari residenti nel Comune di Sestu che versano in condizione di disagio economico (Bonus Idrico) Annualità 2017.

Gli interessati potranno presentare la richiesta di agevolazione al Comune di Sestu, entro e non oltre il giorno 15/12/2018, pena l’irricevibilità, presso l'ufficio protocollo del Comune di Sestu in Via Scipione 1, utilizzando l'apposita modulistica disponibile presso il centralino del Comune e sul sito internet istituzionale www.comune.sestu.ca.it.

Gli orari di apertura al pubblico dell'ufficio protocollo sono i seguenti:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30;
  • il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Le domande spedite tramite servizio postale dovranno comunque pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre la data di scadenza indicata e qualunque ritardo non potrà in alcun modo essere sanato.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla consultazione degli allegati.