Bonus idrico - Anno 2016

Lunedì, 29 Gennaio 2018

Si porta a conoscenza della cittadinanza che  sono state avviate le procedure per il riconoscimento delle agevolazioni tariffarie a carattere sociale per la fruizione del Bonus per le utenze idriche riferite all'anno 2016. Gli interessati potranno presentare la richiesta di agevolazione al Comune di Sestu, entro e non oltre il giorno 28/02/2018, pena l’irricevibilità, presso l'ufficio protocollo del Comune di Sestu in Via Scipione 1, negli orari di apertura al pubblico, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,30, il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30, utilizzando l'apposita modulistica disponibile presso il centralino del Comune e sul sito internet istituzionale www.comune.sestu.ca.it, mediante consegna a mano.

Per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al Bando e al modulo di richiesta allegati alla presente notizia.