cartello stradale lavori in corso

Chiusura al traffico della strada "Sa Cantonera"

Giovedì, 29 novembre 2012

Comunichiamo che con ordinanza numero 185 del 29/11/2012 del settore Vigilanza è stata disposta la chiusura al traffico della strada comunale "Sa Cantonera" nei giorni 1 e 2 dicembre 2012 onde consentire l’esecuzione di un taglio stradale perpendicolare alla carreggiata finalizzato al collegamento idrico dell'adduttore Mulargia-Cagliari con l'acquedotto industriale CASIC.

In particolare, dalle ore 07,00 del giorno 1 dicembre alle ore 19,00 del giorno 2 dicembre 2012 e, comunque, fino al termine dei predetti lavori, è disposto il divieto di transito nella strada Comunale “Sa Cantonera” nel tratto compreso dall'intersezione con la strada non asfaltata che conduce alla ex S.S.131, fino all'intersezione con il ponte sulla stessa strada “Sa Cantonera” che sovrasta il canale EAF.

I residenti potranno percorrere la strada interessata sino ai margini del cantiere.