Concorso "Coloriamo le nostre case e le vetrine" per privati e commercianti

Martedì, 10 dicembre 2019

L’Amministrazione Comunale e l’Associazione Turistica Pro Loco di Sestu organizzano il concorso “Coloriamo le nostre case e le nostre vetrine” per creare una calda atmosfera natalizia con la partecipazione attiva della popolazione. Il concorso è articolato in due sezioni:

• Operatori commerciali: rivolto a tutti i titolari di esercizi commerciali e pubblici operanti nel territorio comunale;

• Privati cittadini: rivolto a tutti i cittadini privati residenti nel Comune di Sestu. Possono partecipare anche i cittadini minorenni con il consenso di un genitore o tutore.

Le vetrine e le abitazioni private dovranno essere allestite con addobbi e ornamenti a tema natalizio comprese decorazioni floreali, presepi, simboli della festività e qualsiasi rappresentazione artistica che abbia come oggetto il Natale. È possibile utilizzare qualsiasi materiale purché non presenti elementi di pericolosità. Tutte le decorazioni dovranno essere esposte e visibili al pubblico fino al 10 gennaio 2020.

L’iscrizione al concorso si effettua tramite modulo di adesione sotto allegato o reperibile presso la sede del Comune in Via Scipione, 1. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato al 20 dicembre 2019 alle ore 13.30. Le domande che perverranno oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
L'iscrizione al concorso presuppone la conoscenza e l'accettazione del presente regolamento.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita.

I primi classificati per ogni sezione si aggiudicheranno un Notebook.

Verrà, inoltre, assegnata una targa ai primi tre classificati di ogni sezione.

Per tutte le ulteriori informazioni si rimanda al regolamento completo.