sport_cultura

Contributi alle famiglie per inserimento di minori in attività sportive

Lunedì, 1 ottobre 2018

Con la deliberazione della Giunta Municipale Comunale n. 184 del 20/09/2018 avente per oggetto “Contributi alle famiglie per inserimento di minori in attività sportive - Direttive generali”, è stata disposta l’erogazione di contributi economici a favore di circa n. 40 minori, appartenenti a famiglie in disagiate condizioni economiche. L’accesso al servizio è limitato ai nuclei familiari con ISEE in corso di validità, non superiore alla soglia stabilita dalla delibera Giunta Municipale n. Comunale n. 184 del 20/09/2018. Il valore ISEE 2018 del nucleo familiare non dovrà, pertanto, superare € 5.000,00 con una flessibilità dell’ISEE di accesso fino a € 6.000,00. Il contributo massimo erogabile a favore di ciascun minore beneficiario è pari a € 375,00.

La richiesta di contributo dovrà essere presentata sul modulo di domanda predisposto dal competente Ufficio di Servizio Sociale Comunale, disponibile presso il Centralino del Comune di Sestu, oppure scaricabile dal sito internet istituzionale all’indirizzo http://www.comune.sestu.ca.it/
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune in Via Scipione n. 1, piano terra, entro e non oltre le ore 13.30 del giorno venerdì 26/10/2018 corredate dalla copia del documento di identità dei richiedenti in corso di validità e del codice fiscale.

Per tutte le altre specifiche si rimanda alla consultazione degli allegati.