sport_cultura

Contributi per le associazioni sportive e culturali anno 2018.

Giovedì, 1 febbraio 2018

Sono disponibili, nella sezione modulistica - sport cultura e spettacoli del sito del Comune, i moduli di domanda per l'assegnazione dei contributi per l'anno 2018 a favore delle associazioni sportive e culturali.

• La scadenza per la presentazione delle domande per i contributi per le attività sportive ordinarie è fissata al 28 Febbraio 2018.
  • Per l'assegnazione dei contributi culturali il termine ultimo di presentazione delle domande è, invece, fissato al 31 Marzo 2018.

Le richieste, indirizzate al Comune di Sestu, dovranno pervenire a mezzo Ufficio Postale o consegna a mano, presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro i termini sopra indicati.
Per tutte le ulteriori specifiche si rimanda agli avvisi allegati alla presente.

PDF icon Avviso contributi Sport 2018161.44 KB
PDF icon Avviso contributi Cultura 2018163.56 KB