amianto

Contributi per la bonifica dell'amianto

Mercoledì, 15 maggio 2013

Segnaliamo che la Provincia di Cagliari ha pubblicato il bando 2013 per la concessione di contributi ai privati cittadini proprietari di immobili ubicati nel territorio provinciale al cui interno si trovino manufatti contenenti amianto. Il contributo potrà coprire il 60 per cento della spesa sostenuta, con un limite massimo di euro 5.000,00.

Il bando provinciale, il modulo per la domanda e le istruzioni per la compilazione sono scaricabili dal link sotto indicato. Sono inoltre disponibili presso l'Ufficio Protocollo del Settore Ecologia della Provincia (via Cadello 9/b, Cagliari) o negli uffici URP della Provincia (via Giudice Guglielmo 40, Cagliari).

La richiesta di contributo, con la relativa documentazione, dovrà essere presentata tassativamente entro il 20 giugno 2013 al settore Ecologia e Polizia Provinciale della Provincia di Cagliari presso la via Cadello 9/b.