• News

Contributi a favore delle associazioni culturali per l'anno 2020.

Martedì, 24 dicembre 2019

Si informano gli interessati che con determinazione del Responsabile del Settore contenzioso, pubblica istruzione, sport, cultura, servizi demografici, biblioteca numero 1397 del 23 dicembre 2019, è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno di attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo proposti per l'anno 2020 da associazioni culturali operanti nel Comune di Sestu.

Le istanze dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Sestu entro e non oltre il 30 aprile 2020. Qualora le manifestazioni debbano svolgersi antecedentemente al 30 di aprile le istanze dovranno essere presentate almeno 30 giorni prima dalla data prevista per lo svolgimento delle stesse.

Per ulteriori informazioni si rimanda all'avviso pubblicato, unitamente alla relativa modulistica, al seguente indirizzo:

http://oldwebsite.comune.sestu.ca.it/documentazione/modulistica/contributi-sport-cultura-2020

 

 

N.B. l'Amministrazione non può rifiutarsi di ricevere le istanze che non risulteranno in regola con l'imposta di bollo, tuttavia, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 19 del D.P.R. 642 del 1972, è tenuto a inviare il documento privo dell'imposta di bollo al competente ufficio dell'Agenzia delle Entrate, che avvierà le procedure necessarie per la regolarizzazione della domanda.

Temi: