Contributi a favore delle associazioni sportive per l'attività straordinaria - anno 2019.

Martedì, 4 giugno 2019

Si informano gli interessati che con determinazione numero 566 del 3 giugno 2019 del Responsabile del Settore contenzioso, pubblica istruzione, sport, cultura, servizi demografici, biblioteca, è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di contributi economici a sostegno dell'attività straordinaria per l'anno 2019, a favore di associazioni sportive operanti nel Comune di Sestu.

Le istanze dovranno pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Sestu entro e non oltre il 30 giugno 2019 mediante posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo.sestu@pec.it; oppure mediante consegna all'ufficio protocollo del Comune di Sestu in formato digitale.

Per ulteriori informazioni si rimanda all'avviso pubblicato, unitamente alla relativa modulistica, al seguente indirizzo: