• News
pallone da pallavolo

La domenica sportiva del 16 dicembre 2012

Lunedì, 17 dicembre 2012

Calcio
Per la terza categoria il Sestu espugna il campo dell'Acquacadda Nuxis per 4 – 2. Una vittoria che rilancia le quotazioni dei ragazzi allenati da Massimo Piras in chiave promozione. Ora i biancazzurri si ritrovano, infatti, ad appena quattro punti dalla vetta. E nel prossimo turno ci sarà il big match in trasferta contro la Virtus San Sperate.

Calcio a Cinque
Continua la risalita del Paolo Agus Sestu nella serie B (girone E) di calcio a cinque. I rossoblu travolgono il Futsal Isola – seconda forza del campionato – con un secco 5 – 2, raggiungendo i laziali in classifica ed andando così all'inseguimento dell'Orte. Per la serie C2 importantissimo successo esterno del Roberto Melis che ha battuto per 4 – 1 il San Marco, andando ad insediarsi nelle prime posizioni della graduatoria. Per i ragazzi, capeggiati da Gianni Asunis, potrebbe essere il viatico in vista di un girone di ritorno da battaglia.

Volley
Piangono le squadre della pallavolo sestese. Nella serie C maschile brutto tonfo della Stella Azzurra che si è dovuta arrendere per 3 – 0 al cospetto del Solo Volley Sassari. Una sconfitta che allontana la compagine dalla vetta. Per il torneo della D femminile è da registrare il cappaò interno della Stella Azzurra contro il Solki Sant'Antioco con un 3 – 0 senza attenuanti.

Temi: