• News
palla da volley

La domenica sportiva del 27 gennaio 2013

Lunedì, 28 Gennaio 2013

Calcio

Si deve fermare nella trasferta di Capoterra la risalita del Sestu. La partita contro la Vigor è stata infatti sospesa dall'arbitro. E ora si attende il verdetto del giudice sportivo entro la settimana.

Calcio a Cinque

Riposo forzato per il Paolo Agus nella serie B (girone E), con la concomitanza della Coppa Italia. I rossoblu torneranno in campo sabato prossimo nella sfida in trasferta contro l'Innova Carlisport Ariccia. Per la serie C2, il Roberto Melis Sestu surclassa il South West Sport Portoscuso per 9 – 4. Una vittoria senza storia per la compagine del mister Gianni Asunis. La compagine è stata trascinata dalle triplette di Gabriele Ferru e del capitano Andrea Asunis, da una doppietta di Alberto Corrias e dal gol di Marco Orrù. Un successo che tiene il quintetto di Sestu nei quartieri alti della classifica.

Volley

Turno di sosta per il campionato di serie C maschile che vede la Stella Azzurra OrtoSestu tra le protagoniste del torneo. I ragazzi riprenderanno la marcia sabato con l'impegno ostico sul campo dell'Augusta Cagliari. Per il campionato di serie D femminile, invece, la Stella Azzurra ha superato il sestetto del Vbc Sinnai per 3 – 1. Un successo che si traduce in un pronto riscatto per la compagine capitanata da Ilaria Podda.

Basket

Nella serie C nazionale Su Stentu Pirates Sestu travolge i laziali del Valmontone per 88 – 73. Una vittoria dilagante e senza discussioni per il quintetto allenato da Marco Sassaro. Tutto sin troppo facile per i biancoblu al PalaMellano con i padroni di casa che hanno dominato la partita sin dall'inizio del match ipotecando la conquista del bottino. Il successo rilancia ora le quotazioni della ex Russo in chiave playoff.

Temi: