• News

La domenica sportiva del 5 maggio 2013

Lunedì, 6 maggio 2013

Calcio
Per la terza categoria il Sestu travolge la Vigor Capoterra con un tennistico 6 – 1 grazie alle reti di Claudio Atzori, Sandro Pucci e Niccolò Zanda (autori entrambi di una doppietta) e Andrea Porcu. Un finale trionfale. Peccato solo per la contemporanea vittoria di Is Urigus che così conclude come capolista del torneo. Per i biancoblu resta comunque un secondo posto con elevate probabilità di un ripescaggio in seconda categoria.

Calcio a Cinque

Per i playoff della serie C2 il Roberto Melis Sestu deve mettere nel cassetto il sogno promozione. I ragazzi di Gianni Asunis subiscono infatti una dura sconfitta nella partita di ritorno contro il Norbio Villacidro, che espugna il palasport di via Dante con un secco 0 – 2 con un cappaò che si traduce nell'uscita dalla post season. Una disfatta che costa cara alla compagine di capitan Andrea Asunis. Ora c'è in palio la speranza di un ripescaggio nella C1.

Volley
Non era davvero un bluff. Sono bastati pochi mesi alla Stella Azzurra Sestu per spiccare il volo nella serie C maschile. Dopo un avvio stentato, il sestetto - guidato da Alessio Gastaldo – ha centrato l'obiettivo secondo posto con un bottino di 50 punti (frutto di 16 vittorie e 6 sconfitte) che potrebbero consentire alla compagine campidanese lapromozione nella B2 con un salto nei campionati nazionali.

Temi: