Stemma Comune

Elenco candidati selezioni pubbliche Master and back 2010/2011 - vari profili

Lunedì, 26 settembre 2011

Pubblicati gli elenchi dei candidati relativi alle selezioni pubbliche indette nell'ambito del programma regionale "Master and Back - percorsi di rientro 2010/2011".

L'Ufficio Personale rende noto che con propria determinazione sono state indette due procedure concorsuali per esami finalizzate all'individuazione dei candidati da avviare al programma regionale "Master and Back - percorsi di rientro 2010/2011" cui l'Amministrazione ha aderito con atto di deliberazione numero 140 del 02/09/2011, prevedente nello specifico l'assunzione a tempo pieno e determinato per mesi ventiquattro di:

n.1 istruttore direttivo tecnico, categoria giuridica D1, posizione economica D1, di cui al vigente Contratto collettivo nazionale del Comparto Regioni ed Autonomie locali;

n.2 istruttori direttivi amministrativo-contabili, categoria giuridica D1, posizione economica D1, di cui al vigente Contratto collettivo nazionale del Comparto Regioni ed Autonomie locali.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'Ente improrogabilmente entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 23/09/2011.

Per conoscere tutte le peculiarità relative ad entrambe le procedure si rinvia alla consultazione dei rispettivi bandi in allegato.