scrut

Elezioni Comunali 2015 - Nomina scrutatori

Lunedì, 11 maggio 2015

Pubblicato l'elenco degli scrutatori nominati dalla Commissione elettorale comunale nella seduta del 08 maggio 2015.

Gli uffici elettorale di sezione sono composti da un presidente, da un segretario e da quattro scrutatori, di cui uno, a scelta del presidente, assume le funzioni di vice presidente.
Nel turno di ballottaggio gli uffici sono composti da un presidente, da un segretario e da tre scrutatori, di cui uno, a scelta del presidente, assume le funzioni di vice presidente.

I tre scrutatori che dovranno comporre il seggio, in caso di ballottaggio, saranno estratti a sorte dalla Commissione Elettorale Comunale fra i quattro scrutatori che avranno prestato attività al primo turno di votazione.

PDF icon Elenco scrutatori effettivi666.95 KB
PDF icon Elenco scrutatori supplenti260.88 KB