servizio mensa scolastica

Graduatoria provvisoria esonero mensa scolastica 2018/2019

Lunedì, 29 ottobre 2018

Si informa che con determinazione del Responsabile del Settore n. 934 del 29/10/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'esonero totale e/o parziale dal pagamento della retta relativa al servizio mensa scolastica, a favore di alunni appartenenti a famiglie in disagiate condizioni economiche, per l'anno scolastico 2018/2019.

Avverso la graduatoria provvisoria è ammessa la presentazione di motivato ricorso redatto in forma scritta in cui si evidenzino le ragioni della contestazione. Il ricorso scritto dovrà essere presentato al Protocollo Generale del Comune. La graduatoria resterà in pubblicazione per n.10 giorni naturali e consecutivi, trascorsi i quali, in assenza di ricorsi, la stessa assumerà carattere definitivo.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla consultazione degli allegati.