sport_cultura

Graduatoria provvisoria relativa ai contributi economici finalizzati all'inserimento di minori in attività sportive - annualità 2018

Venerdì, 9 novembre 2018

Si informa che con determinazione del Responsabile del Settore n. 955 del 08/11/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa all'erogazione dei contributi economici finalizzati all'inserimento di minori in attività sportive - annualità 2018.

La graduatoria è stata predisposta con la sola indicazione del numero di protocollo rilasciato al momento della presentazione della domanda in luogo dei dati anagrafici, nel rispetto della riservatezza dei dati personali e sensibili dei richiedenti.

La graduatoria provvisoria, costituita dagli allegati "Graduatoria provvisoria formata da n.. 87 idonei (di cui n. 7 idonei con riserva)" e da "Graduatoria provvisoria formata da n. 4 non idonei”, resterà in pubblicazione per n. 10 giorni naturali e consecutivi, trascorsi i quali, in assenza di ricorsi, la stessa assumerà carattere definitivo.

Avverso la graduatoria provvisoria è ammessa presentazione di motivato ricorso redatto in forma scritta in cui si evidenzino le ragioni della contestazione. Il ricorso scritto dovrà essere presentato al Protocollo Generale del Comune.

Le domande "Idonee con riserva" dovranno essere regolarizzate entro e non oltre i termini fissati per la presentazione dei suddetti ricorsi; in mancanza di regolarizzazione e, decorso tale termine, le stesse verranno automaticamente escluse.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione allegata.