scritta politiche sociali

Includis. Manifestazione d'interesse soggetti ospitanti

Martedì, 2 Gennaio 2018

Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni d’interesse finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad attivare tirocini a favore delle persone con disabilità per l'inclusione socio - lavorativa. I soggetti ospitanti, pubblici o privati, possono presentare la propria domanda utilizzando il modulo "1b lettera di intenti ad accogliere i destinatari e ad avviare le attività di tirocinio" sotto allegato. Tale modulo può essere consegnato personalmente all'ufficio protocollo del Comune di Settimo San Pietro, in piazza Sandro Pertini, 1 09040 (CA), oppure con raccomandata A.R. o tramite pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.settimosanpietro.ca.it. La scadenza per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è il 19 gennaio 2018. Per tutte le ulteriori informazioni si rimanda alla documentazione allegata.