Indizione Assemblea Pubblica per Venerdì 12 Luglio 2019 ore 19:00 in Sala Consiglio Comunale per la presentazione del Piano Particolareggiato del Centro Matrice

Mercoledì, 10 luglio 2019

Informiamo che l'Amministrazione Comunale ha in itinere l'approvazione del Piano Particolareggiato del Centro Matrice. Il 7 maggio scorso è stata Deliberata l'adozione del Piano, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Sardegna il 23 maggio, facendo così decorrere da tale data la pubblicazione di legge per la consultazione al fine di eventuali osservazioni e/o opposizioni, il cui termine è fissato al prossimo 22 luglio. Nell'assemblea pubblica verranno illustrati i contenuti del Piano adottato e fornite le informazioni utili per la presentazione di eventuali osservazioni.