mensa

Iscrizioni al servizio mensa scolastica

Lunedì, 16 settembre 2013

Sono aperte le iscrizioni al servizio mensa per l'anno scolastico 2013/2014.

La presentazione della domanda di iscrizione al servizio mensa, prima dell'avvio di ogni anno scolastico, è condizione necessaria per l'ammissione alla fruizione del servizio.
L'avvio del servizio mensa nelle Scuole dell’Infanzia statali, nelle Scuole Primarie e nella Scuola Secondaria di primo grado è previsto orientativamente verso la fine del mese di settembre, con successiva circolare verranno comunicate le date precise e ulteriori informazioni riguardanti il servizio.
A partire dal corrente anno scolastico la richiesta annuale di fruizione del servizio mensa dovrà essere effettuata, dai genitori degli alunni che frequentano a Sestu la scuola dell'infanzia e la scuola primaria e secondaria di primo grado, esclusivamente online attraverso l'utilizzo dell'applicativo con accesso dal sito istituzionale del Comune.
E' inizialmente necessario che il genitore effettui la richiesta di accesso ai servizi online della mensa e tale richiesta andrà  inoltrata una sola volta. Dopo aver ottenuto le credenziali (username e password) si potranno effettuare le domande annuali di iscrizione al servizio mensa ed entrare nelle pagine di consultazione della propria posizione.
Tutte le informazioni necessarie sono consultabili nella specifica nota informativa.