scritta politiche sociali

Manifestazione di interesse per la disponibilità di organismi pubblici e privati ad attivare tirocini per beneficiari SIA

Mercoledì, 7 febbraio 2018

Il Comune di Settimo San Pietro, in qualità Capofila del PLUS21, intende costituire un albo organismi privati disponibili, in qualità di soggetti ospitanti, ad attivare tirocini per beneficiari SIA o altri candidati proposti dal PLUS21.
La presentazione della manifestazione di interesse dovrà essere effettuata dagli organismi privati in possesso dei requisiti di partecipazione, utilizzando esclusivamente il modulo di domanda di manifestazione di interesse allegato avente ad oggetto:“Manifestazione di interesse per la disponibilità di organismi privati ad attivare tirocini” e contenente l'autocertificazione debitamente compilata, datata e sottoscritta.
La manifestazione di interesse potrà pervenire a decorrere dal giorno 17.10.2017, allufficio protocollo del Comune di Settimo San Pietro, Piazza Sandro Pertini n. 1, 09040 Settimo San Pietro (CA).