Stemma comune

Mobilità esterna per Istruttore direttivo amministrativo contabile

Giovedì, 24 novembre 2011

Comunichiamo che l'Ufficio del Personale del Comune di Sestu ha indetto una procedura di mobilità per solo colloquio, finalizzata all'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo-contabile, categoria giuridica D, posizione economica non superiore alla cat. D2, tenuto conto di quella già attribuita dall'Ente di provenienza. In ordine all'espletamento di tale procedura si farà riferimento a quanto specificato nel relativo bando.

Per maggiori informazioni, visitate il link del Bando di concorso.

• Avviso del 19 dicembre 2011 - Il colloquio previsto dal bando originario per il giorno 20 dicembre 2011 è stato annullato in seguito alla riapertura dei termini per la presentazione delle istanze.
  • Avviso del 6 febbraio 2012 - Il colloquio fissato per il giorno 7 febbraio 2012 è rinviato fino all'insediamento della Commissione. La nuova data verrà resa nota in questa sezione del sito, nel rispetto dei termini di preavviso previsti dal bando.

PDF icon Bando originario133.17 KB
PDF icon Bando a seguito riapertura termini147.36 KB