Nuovi calendari per la raccolta differenziata

Lunedì, 1 luglio 2013

Il calendario che regola la raccolta dei rifiuti è stato prorogato senza variazioni nei giorni e nelle modalità fino al 30 settembre prossimo. È possibile scaricare i calendari in formato PDF nell'apposita sezione dedicata o ritirarne una copia presso la Portineria del Comune.

Cogliamo l’occasione per ricordare ai nostri concittadini che è sempre vietato utilizzare buste nere mentre per l’umido devono essere utilizzate esclusivamente buste compostabili. Ricordiamo inoltre che durante l’estate i rifiuti devono essere lasciati fuori dalla propria abitazione non prima delle ore 21:00 del giorno precedente al ritiro.

Ringraziamo tutti per la collaborazione nello sforzo comune di tenere il nostro paese pulito.

Riferimenti: