- News
Presentazione domande per l'incarico di amministratore di sostegno.
Si porta a conoscenza degli interessati che con deliberazione Giunta Municipale N. 195 del 07.11.2017 e a integrazione e modifica della Delibera Giunta Municipale N. 175/2017, sono state definitivamente approvate le "Linee di indirizzo per la costituzione, la disciplina e la tenuta dell'elenco delle persone disponibili a svolgere l'incarico di Amministratore di Sostegno su deferimento diretto da parte del Giudice Tutelare e su delega dell'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sestu ai sensi della Legge 9 gennaio 2014 n. 6".
Le persone in possesso dei requisiti di cui all' art. 3 delle Linee di Indirizzo, possono fare richiesta, in qualunque momento, di iscrizione nell’elenco, mediante presentazione di apposita domanda di iscrizione, redatta sul modulo reso disponibile e allegando il curriculum, realizzato in forma di autocertificazione, comprovante il possesso dei requisiti.
Per ulteriori informazioni si rimanda alla modulistica allegata.