veduta municipio di Sestu

Progetti comunali finalizzati all'occupazione - anno 2011

Giovedì, 27 settembre 2012

Comunichiamo che con determinazione numero 1650 del 25/09/2012 sono stati approvati gli atti e le graduatorie finali relativamente alle selezioni pubbliche per soli esami indette con determinazione numero 1030 del 14/06/2012 nell'ambito dei cantieri comunali finalizzati all'occupazione approvati con deliberazione di Giunta numero 221/2011, prevedenti nello specifico l'assunzione per mesi dodici con prestazione lavorativa di venticinque ore settimanali di sei impiegati amministrativi e due impiegati tecnici.

Contestualmente è stata disposta l'assunzione degli otto candidati aventi titolo.

Per tutte le informazioni relative alle concluse procedure selettive si rinvia alle apposite sezioni sotto indicate.